Ricomincio da me Stesso


Ricomincio da me stesso, ti farà fare un importante viaggio dentro te stesso. Con lo scopo di portarti a realizzare i tuoi obiettivi e raggiungere la tua vita desiderata.. Avrai la possibilità di conoscere e comprendere la persona unica e splendida che sei; e ti aiuteremo a capire (attraverso una profonda introspezione dentro di te), come affrontare le situazioni più o meno difficili, che incontrerai nel tuo cammino....Prima di acquistare leggi tutta la descrizione.


  • Data: 24/09/2021 16:00 - 26/09/2021 17:00
  • Posizione: Evento online
  • Ulteriori Informazioni: SE IL DPCM NON PERMETTE DI SVOLGERLO LIVE, VERRA' FATTO ONLINE

Biglietti


Tipo di Biglietto
Quantità
RICOMINCIO DA ME STESSO 1 Biglietto
218.00
0
Acquistando due biglietti ci dovrà essere comunicato il nominativo 10 giorni prima dell'evento ( dal 26 aprile 2021 sino al 25 agosto 2021 il biglietto costa € 218,00 )
RICOMINCIO DA ME STESSO 2 biglietti
278.00
0
Acquistando due biglietti ci dovrà essere comunicato il nominativo 10 giorni prima dell'evento ( dal 26 aprile 2021al 25 agosto 2021 il biglietto costa € 278,00 )

Importo

0.00

Descrizione

Ricomincio da me stesso, ti farà fare un importante viaggio dentro te stesso. Con lo scopo di portarti a realizzare i tuoi obiettivi e raggiungere la tua vita desiderata..

Avrai la possibilità di conoscere e comprendere  la persona unica e splendida che sei; e ti aiuteremo  a capire  (attraverso una profonda introspezione dentro di te),  come affrontare le situazioni più o meno difficili, che incontrerai nel tuo cammino. 


Affronteremo insieme un percorso dettato dalle quattro “S” :


-Sicurezza: Diventare più sicuri. Padroni delle nostre decisioni e  gestire le sfide.


-Significato: Nulla capita per caso. Capire le cose che ci accadono e riconoscerne il messaggio.


-Sintonia: Armonia con se stessi. Avere una comunicazione profonda con il nostro "io" interiore.


-Serenità: Avere la propria spiritualità. Vivere il successo con serenità e in linea con i propri valori.


N.B. In caso di mancata partecipazione o impossibilità di partecipare all'evento il biglietto non è rimborsabile, e comunque possibile cedere il proprio biglietto a terzi, comunicandoci preventivamente il nuovo nominativo del partecipante.