IL POTERE DELLA MENTE QUANTICA


• Ti piacerebbe poter attirare quello che desideri nella tua vita? • Vorresti eliminare blocchi e resistenze interiori che ostacolano la tua felicità? • Ti piacerebbe riprogrammare la tua parte profonda verso la prosperità economica, il successo e la felicità? • Vorresti apprendere sistemi operativi pratici per co-creare la tua esistenza? Se desideri raggiungere questi importanti obiettivi Neuro Quantistic Engineering® ti fornirà nuove conoscenze e tecniche che ti installeranno nuovi schemi mentali per conquistare la libertà di co-creare la tua realtà. Spesso si vive nell’ansia, nella rabbia, nella paura o nella frenesia quotidiana fatta di iperattività. Una mente irrequieta ti scollega dall’Energia Universale impedendoti di manifestare la realtà desiderata. Prima di acquistare leggi la descrizione.


  • Data: 13/11/2021 15:00 - 14/11/2021 17:00
  • Posizione: Emilia-Romagna, Italia (Mappa)
  • Ulteriori Informazioni: Ci si riserva il diritto di comunicare la sede dell'evento.

Biglietti


Tipo di Biglietto
Quantità
IL POTERE DELLA MENTE QUANTICA
218.00
0
IL POTERE DELLA MENTE QUANTICA ( 2 BIGLIETTI )
268.00
0
ACQUISTANDO DUE BIGLIETTI, SI è PREGATI DI COMUNICARE TEMPESTIVAMENTE IL SECONDO NOMINATIVO PRESENTE AL CORSO, SCRIVENDO UNA MAIL A : winciamoinsiemegmail.com

Importo

0.00

Descrizione

• Ti piacerebbe poter attirare quello che desideri nella tua vita?
• Vorresti eliminare blocchi e resistenze interiori che ostacolano la tua felicità?
• Ti piacerebbe riprogrammare la tua parte profonda verso la prosperità economica, il successo e la felicità?
• Vorresti apprendere sistemi operativi pratici per co-creare la tua esistenza?

Se desideri raggiungere questi importanti obiettivi Neuro Quantistic Engineering®  ti fornirà nuove conoscenze e tecniche  che ti installeranno nuovi schemi mentali per conquistare la libertà di co-creare la tua realtà.

Spesso si vive nell’ansia, nella rabbia, nella paura o nella frenesia quotidiana fatta di iperattività. Una mente irrequieta ti scollega dall’Energia Universale impedendoti di manifestare la realtà desiderata. 

IL corso La Mente Quantica, non solo ti insegnerà le strategie per accedere alla Potere di Manifestare la vita desiderata, ma ti permetterà di attivare questo straordinaria capacità grazie alla Pace e Calma Interiore.Raggiungerai questi stati grazie a speciali meditazioni guidate direttamente da Vincenzo Fanelli con tecnologia linguistica Neuro Quantistic Engineering©.

Grazie ad esse modificherai velocemente le tue frequenze cerebrali predisponendoti al Campo Quantico.

Senza questi elementi rimarrai nell’ansia e irrequietezza che ti scollegheranno dall’arte di Manifestare.

Le teorie della Meccanica Quantistica affermano che l’osservatore ha il potere di modificare il sistema osservato. Questa ipotesi è stata elaborata durante alcuni esperimenti come, ad esempio, quello della “Doppia Fenditura”. I fisici sono spaccati su questa interpretazione, ma se fosse vera le implicazioni sono notevoli:

la nostra osservazione influenza il mon subatomico, cioè la natura profonda della nostra realtà.

Ma di quale osservazione parliamo? Di quella razionale o inconscia?

Parliamo, ovviamente, di quella inconscia: credenze profonde ed emozioni condizionano la nostra esistenza al di là della nostra volontà razionale.

Si tratta del “programma mentale” profondo che si crea nei primi anni della nostra vita

Qui entrano in ballo le tecniche di Neuro Quantistic Engineering® (NQE). Grazie ad esse è possibile riconvertire il programma mentale velocemente e in maniera ecologica.

Il NQE è il risultato di anni di ricerca da parte di Vincenzo Fanelli dove il risultato finale è la fusione tra potenti neuro-tecniche per riprogrammare l’inconscio, teorie della Meccanica Quantistica e antiche pratiche sciamaniche per co-creare la realtà desiderata.

Grazie alla sapiente fusione tra teorie della meccanica quantistica, neuro-tecniche e procedimenti operativi pratici, derivanti dallo sciamanesimo, Vincenzo Fanelli insegna un modello unico in grado di farti  riprendere il controllo della tua esistenza co-creando la realtà desiderata.

Durante  il corso i partecipanti verranno guidati direttamente da Vincenzo Fanelli in speciali meditazioni con tecnologia linguistica Neuro Quantistic Engineering per accedere al campo quantico  e:
Aprire i tuoi Chakra e accedere ad un’energia superiore
Attivare nel tuo inconscio la Legge della Sintonia
• Accedere alle linee di realtà e manifestare i tuoi obiettivi
Aumentare la tua vibrazione energetica

N.B. In caso di mancata partecipazione o impossibilità di partecipare all'evento il biglietto non è rimborsabile, e comunque possibile cedere il proprio biglietto a terzi, comunicandoci preventivamente il nuovo nominativo del partecipante, è possibile inoltre utilizzare il proprio biglietto per il prossimo evento disponibile di "IL POTERE DELLA MENTE QUANTICA "